Leporano, Taranto · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nika
3778 giorni fa
Ciao a tutte! Avete visto che su privalia da oggi ci sono articoli di Martha's Cottage per il matrimonio?? Io ho appena speso 30 euro per accessori per il photoboot!! Invece il cake topper che avevo adocchiato è già terminato... ma a 9,90 eur è...
3784 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ines
3786 giorni fa
Ciao ragazze!Oggi pomeriggio non mi andava nè di studiare nè di uscire..fm a lavoro e così ho iniziato a fare qualcosa per il matrimonio. Il mio cuscino portafedi l'ho sempre desiderato a puntocroce, e oggi ho ideato lo schema personalizzato, mi sono...
3787 giorni fa
Ordinato il mio libro ospiti. ..volevo fare anche io l'albero delle impronte, ma l'idea non piaceva al mio Fm.
Ho caricato una foto nel post di Lulu
3803 giorni fa
Buongiorno, ho preso il mio abito da sposa pronovias da iaquino a via duomo, l abito da me preso stava sul loro sito ed era disponibile, da qualche giorno risulta venduto ,allora ho pensato che mi hanno dato l' abito di prova,solo che nn era affatto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3804 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco e parrucco e sono veramente delusa.... Il trucco non male ma comunque nulla di che, l'acconciatura lasciamo perdere non ve lo dico neanche! Ci contavo molto su questa prova e invece ora devo riniziare da...
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3804 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3810 giorni fa
Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di fidanzamento! Quale si avvicina ai vostri gusti e a...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3818 giorni fa
so guardando i vestiti da sposa nel sito e mi rendo che preferisco i pronovias e aurora... non li ho mai indossati quindi non so però come vestono... e i prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3818 giorni fa
Sposineeee buona sera... in questo lunedì grigio mi fate vedere le vostre partecipazioni? Le guarderei per ore e ore... : : grazie in anticipo a chi vorrà farmi curiosare qualche particolare del suo matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Giugiu
3818 giorni fa
..uscite dalla produzione fortunatamente la ditta aveva ancora esattamente la quantitá che ci serviva della bomboniera che abbiamo scelto...questo cuoricino profumatore..vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3818 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3820 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3822 giorni fa
io vi posto il mio cuscino delle fedi, l'ho fatto io devo solo completarlo, poi lo rimetterò una volta completo, che ne pensate? cuscino porta fedi
3822 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM