Matera, Matera · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 652 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
281 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
281 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
281 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
281 giorni fa
281 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
283 giorni fa
283 giorni faGrazie per la risposta
Ho partecipato al sondaggio di Fatima
283 giorni fa
283 giorni faPreferite le foto impostate e classiche oppure scatti rubati e naturali?
292 giorni fa
292 giorni faQuesta settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora tocca a te: per ogni post dicci se "ce l’hai" o...
292 giorni fa
292 giorni faTi sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual è stato il tema di discussione....
292 giorni fa
292 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
292 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM