Calusco d'Adda, Bergamo · Da Ottobre 2015
... Dolce solare schietta gelosa e determinata. Amo amo le scarpe che collezionò e amo il blu elettrico :-* e il mio bimbo in assoluto... SEMIR :-*
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faSposineee a breve andro a provare l abito.. Che intimo crdete mi aiuterà meglio a sceglierlo? Grazie
Ho creato un post
3610 giorni faCi siamo innamorati della VILLA PIGHET in internet oggi dopo l incontro pur di averla abbiamo cambiato e ufficializzato la data del matrimonio 4 GIUGNO 2017
Ho creato un post
3611 giorni faCiao a tutte il 7 maggio 2018, domenica, io e il mio futuro marito con cui convocò da sei anni convoleremo a nozze accompagnato dal nostro principe ..nostro figlio semir.Il nostro sara un matrimonio misto italo bosniaco. Amo il blu... E a breve......
Ho creato un post
3614 giorni faCiao sposineeeQualcuna di voi ha preso l abito da sposa da Clara a sotto il Monte nel reparto sposa pronta??? Come sono gli abiti??? E i prezzi???Grazie
Ho creato un post
3615 giorni faSplendoriiiCosa avetw regalato o regalerete ai vostri genitori??? ... E ai testimoni...?Per quest'ultimi i negozi di bomboniere che ho visto per ora mi hanno detto di scegliere un formato più grande della bomboniera prescelta... Che dite?
Ho creato un post
3616 giorni faCiao carissime Il mio matrimonio sara bianco e blu elettrico maaaa... Quali nomi scegliere per i tavoli??
Ho creato un post
3619 giorni faCiao splendori Un consiglioVolevo fare più Che delle wedding bag il kit bagno ( la mia maniaaa) x gli ospiti...Ma non so come predisporre... Sulla sedia del ristorante OK... Ma dove? Borsettima? Sacchettino? Oppure in un cestino carino in bagno?
Ho creato un post
3619 giorni fa.... Ideeeee???
Ho creato un post
3620 giorni faCiao carissime spose in provincia di BG e non Secondo voi... O a seguito della vostra esperienza... La confettata va fatta o no?Quanto pensate sia il sovrapprezzo del ristorante qualora non fosse compresa?Grazieeew
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutteee Qualcuna che si e sposata di recente a villa pighet Ponteranica BG può contattarli??? Grazie
Ho creato un post
3622 giorni faCiao sposine!Qualcua di voi si e sposata di recente in settimana alla Villa Martinelli di Mapello rimanendo la fino la sera?Mi potreste dire il prezzo a ospite?Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM