Chiari, Brescia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3304 giorni fa
Ciao a tutte dove posso trovare delle scatoline portaconfetti da mettere come segnaposto per ringraziare gli invitati visto che nn metterò i confetti alla bomboniera?? Avevo pensato a delle scatoline semplici trasparenti o qualcosa di bianco ma che...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3309 giorni fa
Vi allego le foto delle fedi viste ieri...noi le vorremmo così...qualcuno le ha già prese per sapere il prezzo....la Mantovana...così si chiama da 6gm
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3309 giorni fa
Ciao a tutte, a - 60 dal matrimonio e nel giorno del nostro anniversario sono arrivate le fedi che emozione 😊
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3309 giorni fa
Sposine mi postate le foto dei vostri caminetti,stufe di qualsiasi genere 🙈e termosifoni..So che ce una vasta scelta,vorrei iniziare a farmi qualche idea...Noi abbiamo intenzione di mettere un Camino a pellet ,cosi questo genere
Ho caricato una foto nel post di Laura
3332 giorni fa
Buongiorno sposineFinalemente è arrivato il momento della consegna delle partecipazioni ❤Ci piacerebbe consegnare le partecipazioni a mano e su questo io e il mio Fm abbiamo qualche dubbio..Ovvero con le partecipazioni date anche i confetti ? E se li...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3343 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Fotografi garanzie ANFM