Pescara, Pescara · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
574 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
574 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
659 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
679 giorni faCiao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...
679 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
679 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
679 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
679 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho ottenuto una medaglia!
679 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiola
679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM