Cornaredo, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3640 giorni faCiao sposine! Le nostre bomboniere in tema gatto sono quasi pronte! La suocera ha preparato i gattini con l'uncinetto e per me sono davvero bellissimi! Ma secondo voi sta meglio il nastro rosso o quello a pois?
Ho creato un post
3737 giorni faI nostri segnaposti stanno prendendo forma.. Che ne pensate?
Ho creato un post
3741 giorni faCiao a tutte sposine!Il giorno delle nozze utilizzeremo un'auto con i vetri posteriori oscurati, per questo sono dubbiosa sul mettere una composizione floreale sul lunotto posteriore, tanto da fuori non si vedrebbe. Voi cosa fareste?
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutti!! Chi come noi si sposa il 9 settembre? Anche voi avete ricevuto critiche dai parenti perché " di Venerdì non ci si sposa!" Ahahahah
Ho creato un post
3779 giorni faFuture spose sono di nuovo qui a chiedere i vostri preziosissimi consigli.. I colori del mio matrimonio saranno bianco e rosso..il mio abito da sposa è completamente rosso.. Sarebbe troppo azzardato far vestire le mie tre damigelle di bianco e...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao ragazze! Qualcuna conosce qualche sito online dove ordinare un originale e divertente topper cake senza spendere troppo?
Ho creato un post
3785 giorni faFinalmente ho trovato il mio abito da sposa.. Bellissimo e tutto rosso. Ora però mi trovo nel dubbio del bouquet.. Posso prenderlo tutto rosso o meglio sceglierlo bianco per spezzare un po?
Fotografi garanzie ANFM