Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ragazze un.consiglio per noleggiare auto?? Grazie😊😊😊
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ragazze qualcuno mi saprebbe consigliare qualche agenzia di viaggio seria ??? Grazie 😜😜😜
Ho creato un post
3363 giorni faCiao ragazze qualcuno mi sa consigliare sull animazione per i bambini???
Ho creato un post
3369 giorni faCiao Care ecco le foto!😆La Composizione sara Cosi a cascata, come vedete nella prima immagine.Nella seconda foto i colori saranno questi.Nella terza non guardate i colori ma la compozione.Il costo totale diviso in 4 è di €,150.00 cad oppure €,182.00...
Ho creato un post
3377 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi mi saprebbe dare un consiglio dove poter andare per le bomboniere e partecipazioni??? Grazieee 😄
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze volevo sapere chi si sposerà a Bonaria la mattina del 22.07.2017
Ho creato un post
3433 giorni faQualcuno mi potrebbe consigliare una brava fioraia/o onesta !!!che allestisce anche il ricevimento ??? Ne ho già viste alcune ma sparano prezzi allucinanti solo perché si parla di Matrimonio !!!!!
Ho creato un post
3467 giorni faQualcuno mi sa consigliare un buon fotografo che faccia anche i video ??Grazieee....
Ho creato un post
3631 giorni faCiao Ragazze mi sapreste consigliare un bel posto per il ricevimento??? GRAZIE ?
Ho creato un post
3637 giorni faCiao a tutte !!!!
Fotografi garanzie ANFM