Vai ai contenuti principali
Azzurra
Azzurra

Livorno, Livorno · Da Ottobre 2015

Ciao a tutte!Mi chiamo Azzurra,mi sposerò il 17 luglio, sul mare....io e il FM conviviamo da 5 anni e abbiamo un figlio,attualmente di 20 mesi...la nostra... Visualizza altro

Ciao a tutte!Mi chiamo Azzurra,mi sposerò il 17 luglio, sul mare....io e il FM conviviamo da 5 anni e abbiamo un figlio,attualmente di 20 mesi...la nostra sarà una festa,il più low cost possibile,ma senza dover rinunciare a niente!!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2016

2846giorni 6hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3047 giorni fa

ciao azzurra... ti scrivo perché ho letto che farai rito civile alla location dove farai il ricevimento. .. Anche io mi sposerò con rito civile nella stessa location del ricevimento. .oltretutto anche io mi sposerò il 17 luglio ?.. volevo chiederti ma x il rito civile come lo organizzate?

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3087 giorni fa

Per quanto riguarda il fioraio,io sono andata accanto al cimitero a vada,c'è un chioschino...la nuova proprietaria è una ragazza giovane,con tanta fantasia ed occhio alla spesa!!!!ho visto parecchi matrimoni che ha fatto ed ha avuto un monte di successo per i vari allestimenti!!!!facci un salto...un preventivo in più non guasta mai!!!!!

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3087 giorni fa

Ciao Lorella!!!!noi ancora di fissato effettivo niente di che....dobbiamo aspettare che esca il calendario per prenotare il castello pasquini (noi sposiamo in comune)...a quel punto iniziamo a dare acconti!!!!conunque in linea di massima ci siamo già quasi per tutto!!!che fotografo hai scelto???ed in che chiesa vi sposate???io stamani sono andata al secondo appuntamento per il vestito,ma mi sa che me lo farò fare su misura qui a Solvay!!!!ed il ricevimento dove lo fate???noi indecisi far astragalo e cardellino!!!!!

Lorella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3087 giorni fa

Ciao Azzurra..non so usare bene la app e ti ho risposto sulla mia bacheca? .Come vanno i preparativi??io per ora ho fissato chiesa,ricevimento e fotografo..mi sto guardando intorno per fiori e musica..spero di trovare qualcosa alla fiera sposi a Livorno !

Gruppi generali

Ispirazione