Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2518 giorni fa
Ragazzuole, avete esperienza in termini di carta da parati? Siete pro o contro?? Stanno tornando alla ribalta su tutti i magazine di home design ma i pareri di chi lha usata 20-30 anni fa sono tutti negativi... Qualcuna di voi invece ha un'esperienza...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hilvia
3543 giorni fa
Con grande emozione ieri abbiamo visto i provini dele foto del matrimonio! È stato commovente, abbiamo avuto l-impressione di riviere quel giorno Le foto più raccappricianti sono quelle del prima, a casa...con la mia famiglia...io stavo male e...
3611 giorni fa
È stata una giornata grandiosa!!!Una festa bellissima...una messa emozionante, un ricevimento felice
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3620 giorni fa
Buona sera a tutte, a -21 ho scelto il mio bellissimo bouquet, come fiore ho scelto le peonie. Saranno tutte peonie bianche. Lo so che è un fiore molto delicato ma appena vedi la foto del bouquet me ne sono innamorata. E voi quale sarà?
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3620 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
3622 giorni fa
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3627 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3627 giorni fa
Io lo trovo stupendo..oggi mia sorella e anche mia testimone ha scelto il suo vestito...lo adoro è un pronovias collezione 2017
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3672 giorni fa
Buonasera ragazze !!! Ho bisogno di voi a giugno partiremo per il nostro meraviglioso viaggio di nozze faremo un tour dell america da chicago percorrendo la route 66 fino in California .. Passeremo quindi per la pazza las Vegas , abbiamo sempre detto...
3673 giorni fa
Curiosando sul web ho trovato questa idea carina... L’ho voluta condividere con voi. Cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3673 giorni fa
Tableu....voi come va siete organizzate? Io me lo vorrei fare ma nn m decido a mettermi in tiro xke nn sono convinta dell'idea. Farò tema giappone,con lo skiline di tokio e poi tutte le città che toccheranno nel viaggio di nozze. Xo nn so come...
Ho caricato una foto nel post di Saverio
3677 giorni fa
Cosa vi fa sentire femminile? È il camminare su dei trampoli a renderci femminili o è il semplice essere consapevoli di sè stesse? Sbaglio io a pensare di essere femminile anche quando indosso la mimetica e i cosmas o sbaglia chi pensa che a fare la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3678 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM