Gonnosnò, Oristano · Da Ottobre 2015
Sono Federica,ho 25 anni,abito in Sardegna..e sono mamma di 2 splendide gemelline,Greta e Ginevra di 2 anni...finalmente l anno prossimo ci sposeremo!!
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milly
3539 giorni fa
Sposine avete già idee per il bouquet? Io adoro le peonie e quindi penso lo farò misto peonie e fresie o rose o ortensie. Qualcuna ha scelto le peonie? Non ho idea di quanto possano costare, ma mi piacciono peonie
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3557 giorni fa
Ecco la mia cucina che mi consegneranno a gennaio. Purtroppo so che qualitativamente non è il massimo e avrei voluto di più ma purtroppo economicamente non potevo spendere una cifra più alta. Sono cmq felice xkè ho comunque realizzato la composizione...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3646 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Luana
3653 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3821 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Fotografi garanzie ANFM