Lamezia Terme, Catanzaro · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3544 giorni faCiao tutte...Come siete messe??Io sono a -16 ed ho ancora un sacco di cose da fareeee ....Ho l'ansia a mille ed ho paura di arrivare al matrimonio cadaverica!!!Non ho un minuto di tempo libero ormai....
Ho creato un post
3600 giorni faTra un oretta promessa in Comune....ma si può essere cosi emozionate???!!!! Piango di gioia....ancora nn ci credoooooo....sembrava un giorno lontanissimo e finalmente è arrivato!!! Non oso immaginare come sarò x il matrimonio :-D
Ho creato un post
3663 giorni faVi piacciono i miei segnaposto? Interamente fai da te....tanto lavoro ma anche tantissime soddisfazioni...li adoro! :-)
Ho creato un post
3667 giorni faEcco qua i miei coni portariso. ...io li adoro! E a voi piacciono? :-D
Ho creato un post
3685 giorni faCiao a tutte mi sposo ad agosto e sabato facciamo la prova menù. ...premetto ke i miei sn separati e al matrimonio molto probabilmente e x questione di serenità x tutti, invitero' i rispettivi compagni. . (Voi ke dite? ??)....cmq tornando alla prova...
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze. ...chi di voi andrà in Kenya per il viaggio di nozze? A me piacerebbe tanto. ...dite che è pericoloso in questo periodo? Cosa vi hanno consigliato?
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutte. ...oggi x me via il 2!!! -199!!!!non mi sembra vero di quanto il tempo stia passando veloce!!! ! Inizia l'ansiaaaaa
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte....vi capita in questo periodo di prrparativi di essere facilmente irritabili e non molto accondiscemdenti? Ultimamente mi irrita fm....mi da'un enorme fastidio che rimandi sempre le cose ke ci sono da fare! Ci sposiamo ad agosto e con i...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tuttiiii....di dove siete? Dv vi sposerete? In bocca al lupo x tuttooo
Ho creato un post
3763 giorni faCiao ragazze. ..qualcuna può aiutarmi? Il nostro tema al ricevimento di nozze sarà Biagio Antonacci: ad ogni tavolo corrisponderà il titolo di una canzone. ...ma sto uscendo pazza x i segnaposti. ...qualcunoha idee in merito?
Fotografi garanzie ANFM