Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faEbbene si..il contatore segna - 14 ore...incredibile ci siamo quasi..ho le lacrime in tasca che cominciano a farsi sentire...non mi sento un granchè bene e sono sotto antibiotico per una placca alla gola...nonostante questo voglio essere...
Ho creato un post
3610 giorni faPossibile che a -3 giorni c'è gente che chiama e dice che non può venire?!...
Ho creato un post
3623 giorni faSiamo esattamente a - 15 dal matrimonio ed ogg il mio cucciolo compie 1 anno!! Che meraviglioso traguardo e che anno intenso per noi e per lui...!
Ho creato un post
3631 giorni faAiutoooo mi devo preoccupare??!!
Ho creato un post
3632 giorni faBuongiorno ragazze..tantissimi auguri a chi e' già' mamma e a chi sta felicemente aspettando..
Ho creato un post
3638 giorni faBuongiorno ragazze..ci siamo quasi oggi 02 Maggio mi ricorda che si avvicina sempre di più...come state messe voi?
Ho creato un post
3644 giorni faBuongiorno ragazze sono alla ricerca dell'animazione per bambini, visto che al nostro matrimonio ce ne saranno un bel pò con età diverse abbiamo pensato che l'animazione può essere un valido aiuto!! Ne conoscete qualcuna di affidabile?
Ho creato un post
3671 giorni faBuongiorno a tutti! Chi di voi si sposerà con me in questa meravigliosa chiesa romana?
Fotografi garanzie ANFM