Suceava, Suceava · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3748 giorni fa
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile dell'abito Stile dell'abito E adesso, è...
3748 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3748 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3802 giorni fa
Buona sera a tutte!! Come dal titolo mi chiedevo se qualcuna di voi ha mai ordinato e comprato qualcosa dal sito: AliExpress?? Ho visto delle cosete belle che vorrei x il mio matrimonio come le seguenti foto a un prezzo davvero poco, e quindi il mio...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3803 giorni fa
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
Ho caricato una foto nel post di Giada
3880 giorni fa
Idee per come fare le partecipazioni di matrimonio !???!! Voi come le avete fatte ???
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3955 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto o realizzato centro tavola simili a questo? Mi fate vedere i vostri? Come li avete voluti/realizzati? Quanto avete speso?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Imma
3969 giorni fa
3972 giorni fa
Buongiorno donne e buongiorno uomini, avete già scelto il colore delle vostre nozze? Se non l'avete ancora fatto, è arrivato il momento di scegliere il colore predominante del giorno più importante della vostra vita. Oggi cercheremo di ispirarvi...
Ho caricato una foto nel post di Viky
3972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3972 giorni fa
Sposineeee buona sera... in questo lunedì grigio mi fate vedere le vostre partecipazioni? Le guarderei per ore e ore... : : grazie in anticipo a chi vorrà farmi curiosare qualche particolare del suo matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Vale
3976 giorni fa
ciao amiche, quale bomboniera avete scelto ? Solidale, green o golosa/gastronomica ? Per me è davvero un tasto dolente non mi so decidere... uff !!
Fotografi garanzie ANFM