Salerno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazze, a -14 siamo ancora in alto mare per la scelta della musica per la cerimonia, per varie vicissitudini che non sto qui a spiegarvi... Considerato che non amo particolarmente i momenti cantati durante la funzione e che non vorrei che...
Ho creato un post
3545 giorni faCiao, ieri sono stata dal fioraio e ho ordinato, tra l'altro i fiori da portare al polso per mia sorella e mia cugina, che entreranno in Chiesa davanti a me... una specie di damigelle insomma... Il fioraio mi ha detto che bastava che ad indossarlo...
Ho creato un post
3568 giorni faCiao ragazze, voi regalerete/avete regalato qualcosa al vostro fm il giorno della promessa? Cosa?
Ho creato un post
3587 giorni faCiao, al mio matrimonio vorrei realizzare alcuni intermezzi coreografici, un passo a due, qualcosa di romantico magari e perchè no, qualche pezzo di gruppo un pò più moderno con 5-6 elementi, budget permettendo. Mi sapete indicare bravi ballerini su...
Ho creato un post
3596 giorni faCiao ragazze, oggi è iniziata col piede storto e non so se ridere o piangere: 1) Mi capita di leggere un articolo proprio da questo sito, che mi fa mettere in dubbio le scarpe che ho scelto con tanta convinzione (tacco altino e abbastanza sottile,...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao, che ne pensate delle ortensie come fiori per il bouquet e per gli allestimenti in chiesa? Mia madre prova a scoraggiarmi dicendo che non è un fiore pregiato, da matrimonio e questo mi manda in confusione... Mi sorge poi il dubbio di come...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao sposine, vorrei sentire il vostro parere a proposito delle scarpe. Non vorrei prendere la classica scarpa bianca, vorrei qualcosa di argento-glitterato.. tipo i diversi sandali che fa Albano,infatti sono orientata proprio su questa marca per...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha avuto esperienze sul sito http://it.tulleandchantilly.com/inviti-da-matrimonio-semplici-c-7_8/ Hanno delle partecipazione bellissime, ma senza campione non mi fido. L'ho richiesto ma ancora non ho ricevuto risposta. Qualcuna...
Ho creato un post
3775 giorni faCiao ragazze, nella confusione generale, vorrei iniziare a fissare qualche punto da cui partire e credo che il tema sia importante per dare una linea al matrimonio. L'idea di partenza è "i colori", dando ai tavoli i nomi dei colori e usando i...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao sposine, volevo condividere con voi questo articolo che ho appena letto. http://www.vanityfair.it/fashion/abbigliamento/15/12/04/asos-bridal-abiti-sposa-low-cost?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair se date...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao, conoscete l'atelier Giulio Gaudiosi di Contursi Terme (SA)? Avete qualche esperienza da raccontarmi?
Ho creato un post
3803 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha iniziato il corso prematrimoniale? Dove? Orari? Io devo fare ancora anche la Cresima Dopo aver scelto e bloccato la location ci siamo praticamente fermati, ora inizio a temere di essere indietro e di dover passare i prossimi...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao, qualcuno conosce questi due atelier? Ho visto che entrambi trattano Pepe Botello, di cui ho visto un abito che mi ha molto colpito... ho anche aperto un topic in cerca di maggiori informazioni su questa marca... Aspetto le vostre esperienze...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutte le spose del 15 settembre 2016, a che punto siete con i preparativi? Avete già confermato il locale?
Fotografi garanzie ANFM