Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3261 giorni faAlla fine abbiamo deciso la nostra meta x la Luna di miele,ovvero il Madagascar!Staremo li x due settimane e arriveremo giorno 10 Luglio,x poi ripartire il 24..Consigli sul'abbigliamento da mettere in valigia?Il clima nn dovrebbe essete molto...
Ho creato un post
3314 giorni faC'è qualche coppia di sposi che andrà in questo villaggio a luglio?Qualcuno che lo conosce già?
Ho creato un post
3316 giorni faConsigli su quale meta scegliere?Siamo davvero in confusione perché non riusciamo a scegliere tra questi due splendidi posti..Abbiamo fatto dei preventivi in agenzia e a livello economico la differenza non è tanta!Qualcuno che ha scelto le stesse...
Ho creato un post
3520 giorni faBuongiorno sposine..io e il mio fm siamo alle prese con la scelta della camera da letto.Il nostro occhio è caduto su una in catalogo della signorini e coco,modello diva..qualcuno di voi conosce questo marchio e la qualità del mobile?Non essendo in...
Ho creato un post
3831 giorni faConsigli su qualche bella location a Ragusa o Modica?
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutti..chi di voi si sposerà nel 2017? Qualcuno che ha già scelto la sala ricevimenti?
Fotografi garanzie ANFM