Andria, Bari · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 28 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
645 giorni faHo creato un post
646 giorni faCiao! Sposine 4 settembre 2026?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
653 giorni faHo partecipato a un sondaggio
653 giorni faSei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi sará più social *** Scopri il budget delle...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
653 giorni faHo partecipato a un sondaggio
653 giorni faPer vincere il nostro regalo, rispondi anche a questa domanda! 🎁💝 Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più selfie? Chi scatterà più selfie? Vota e raccontacelo nei commenti! 👀...
Ho partecipato a un sondaggio
653 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi prenderà il bouquet *** Scopri...
Ho partecipato al post di Francesca
653 giorni faHo partecipato al post di Francesca
653 giorni faHo partecipato al post di Sonia
656 giorni faHo creato un post
656 giorni faCiao a tutte! Di dove siete? Avete scelto la location?
Ho ottenuto una medaglia!
656 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
656 giorni faFatevi avanti! Conosciamoci meglio? Avete prenotato la location?
Ho ottenuto una medaglia!
656 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM