Reggio Emilia, Italia · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3429 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutte! Io dovrei sposarmi l'anno prossimo al parco di montebello cn daele catering, vorrei sapere se qualcuno di voi è mai stato a un matrimonio in questa location e cm gli sembra. ...Ah...noi dovremmo sposarci il 14 di ottobre.grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3839 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3839 giorni faCi sposeremo l'anno prossimo a reggio emilia, mi piacerebbe tanto fare i fuochi artificiali, ma mi hanno chiesto 800 euro per 5 minuti di fuochi tradizionali! ...nn me l'aspettavo! È una cifra giusta? Si può trovare qualcosa a meno?
Ho partecipato al post di Zuraica
3868 giorni faHo creato un post
3870 giorni faCiao a tutte! Sono di reggio emilia e guardano sul sito le varie location mi sono imbattuta nel borgo antico"le viole"...mi sembra bellissimo! Volevo chiedere se qualcuno di voi ci è mai stato e se sa quale possa essere il suo costo. ..Grazie!
Fotografi garanzie ANFM