Torino, Torino · Da Ottobre 2015
Sono romantica e sognatrice ma anche testarda e permalosa... Ma oltre i miei pregi e i miei difetti, la cosa migliore è che sono follemente innamorata
- Sposo Preciso
- 881 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faCiao a tutte! Chiedo il vostro aiuto per sapere se conoscete un link o un sito che venda pergamene piccole e neutre da usare come segnaposto....
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere un consiglio... Io e fm avevamo intenzione di fare delle piantine come bomboniera e, per non chiuderle in qualche scatola, avevamo pensato a quelle borsine di plastica con i manici che si trovano dai fiorai... Voi...
Ho creato un post
3769 giorni faBuongiorno spose! Un consiglio... Secondo voi è più carina la corona o qualche "fermaglio" che ricorda dei fiori?
Ho creato un post
3772 giorni faCiao a tutte!! Noi abbiamo deciso di fare delle piantine come bomboniere da invasare in maniera diversa dal solito e avevamo pensato a delle tazze da the..voi sapreste consigliarmi dove trovarne in stock e soprattutto senza il resto del servizio...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao a tutte.. vi chiedo aiuto per un dilemma... Visto che ci sposeremo nel parco della location non possiamo optare per il lancio del riso (sarebbe un problema pulire il parco)... Secondo voi è meglio dare le bolle di sapone o un palloncino a testa?...
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno spose! Un consiglio... Mi piaceva l'idea di fare un piccolo kit per gli invitati... Un sacchettino con ventaglio, fazzoletti e acqua... Saranno quasi tutte coppie ... Cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM