Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Gallese, Viterbo · Da Ottobre 2015

Salve a tutte, sono una "mature bride" di 49 anni compiuti. Per un soffio prima dei 50 !!! Io e Gianluca abbiamo due figli Darya (23) e Vladik 20)

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2016

3676giorni 3hh
Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

3792 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

3939 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3959 giorni fa

salve a tutte, sono una "mature bride" 48 anni compiuti 49 al matrimonio. Per un soffio prima dei 50 !!! ho contatto diverse strutture con chiesa annessa per il matrimonio religioso e diversi catering. tra i vari ho selezionato Apollinare, Enoteca La Torre, Masolino, Exclusive Event, Tonino da Cortona. Che ne dite? raccontatemi solo i problemi, le cose belle sono scontate!! Grazie a tutte

Gruppi generali

Ispirazione