Como, Como · Da Ottobre 2015
Sono una persona buona,dolce,emotiva e sincera .....do' tutto sia in amore che in amicizia,ma se vengo tradita non perdono!
- Sposa Precisa
- 805 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
3317 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3350 giorni fa
Ecco orecchini e collana che indosserò il giorno del matrimonio semplici come sono io
3351 giorni fa
Ho finalmente scelto le scarpe ! Ora aspetterò i primi di marzo poi farò la prova con il vestito così da fare l'orlo e prendere le misure!😆
3628 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Avevo scritto nel mio ultimo topic che mi sposerò il 24 giugno 2017 in chiesa ed abbiamo già prenotato la location ,quest'anno invece faremo il matrimonio in comune perché conviviamo da un anno ma Non potevamo permetterci subito...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3637 giorni fa
Vi presento i nostri figli pelosi.. Aiden e Arya!Saranno presenti il giorno del nostro matrimonio (sia in chiesa o dove faremo la cerimonia e al ristorante)! Li amiamo da morire per alcuni sono solo cani ma per noi sono come figli, vengono prima di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3669 giorni fa
Ed ecco ragazze la nostra futura camera..finalmete è arrivata...Vi piace? Mi sembra sempre tutto più reale !
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3680 giorni fa
Ciao sposine chi come me adora il color Tortora? Postatemi le foto del vostro arredamento ho bisogno di idee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3685 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi serve un consiglio io purtroppo non potrò mettere delle scarpe con il tacco in quanto io e fm siamo alti uguali...so che per gli uomini esistono dei rialzi nelle scarpe ma la cosa non ci aiuterà molto perché acquisterebbe in...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3685 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
3690 giorni fa
Siamo riusciti a prenotare Chiesa e location! manca ancora tanto ma sono felicissima! 24 giugno 2017?
Fotografi garanzie ANFM