Vittoria, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutte noi ci sposeremo a giugno e dopo vorremmo andare in viaggio di nozze alle Mauritius.. che ne pensate, il mio ragazzo teme per un attacco terroristico! io penso che questi balordi possano trovarsi ovunque... in pochissime parole vorrebbe...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao sposine, al mio matrimonio avro' tre testimoni.. 3 ragazze, cosa mi consigliate posso regalare a tutti e tre la stessa cosa oppure cose diverse?
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate? a me piacciono gli anelli.. grazie
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze! a -153 giorni faccio fatica a starecon i miei.. il mio fm lavora in un'altra città e non facciamo altro che desiderare di poter stare insieme, subito! amo la mia famiglia ma sono davvero stanca.. i miei genitori non sono d'accordo con...
Ho creato un post
3772 giorni faCapita anche a voi che il vostro fm dimentichi l'anniversario e non ricevete nulla...? neanche un fiore? Forse sono troppo romantica e stupidina, ma a me farebbe piacere se ricevessi un mazzo di fiori.. anche perché viviamo a distanza per il momento!...
Ho creato un post
3823 giorni faCiao a tutte! per il giorno del mio matrimonio, ho chiesto un caricaturista in sala! che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM