Cardito, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3296 giorni faBuongiorno girls,Mi serve una info, a settembre mi sposo, ed e' arrivato il momento di iniziare a delineare un tema per le nozze!! 😫Ero partita con il volere un matrimonio country chic, ma spulciando internet ho conosciuto il natural chic!!!! Quindi...
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutte, prr il nostro viaggio di nozze avevamo pensato di andare a Bali, ad Ubud precisamente, e starci 4/5 giorni, poi volevamo spostarci al mare.. anche cambiando paese.. in quanto nonostante a Bali ci sia il mare cerchiamo le classiche...
Ho creato un post
3674 giorni faBuongiorno ragazze e auguri a tutte x la pasqua appena passata...mi sposerò al casale dei baroni a settembre 2017, mi hanno dato una lista di musicisti tra i quali scegliere e da youtube non ho trovato un granché?Qualcuna che ci è già stata mi può...
Ho creato un post
3814 giorni faSalve ragazze, sto cercando una location per il mio matrimonio.. Premetto che vorrei sposarmi in ottobre avendo come tema l'autunno... Quindi le mie scelte ricadono su tenute,casali, ecc ecc. Fino ad ora mi interessano Tenuta Donna Fausta e L'antico...
Fotografi garanzie ANFM