Crispano, Napoli · Da Ottobre 2015
Finalmente il nostro sogno diverrà realtà!!! :)
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
3542 giorni faSalve! Cerco informazioni su questa location da chi ci è stata ad un ricevimento (o al proprio xD) . Trovo che sia incantevole, vorrei sapere come si mangia, prezzi, staff... informazioni generali insomma. Grazie in anticipo per le risposte
Ho creato un post
3689 giorni faConsigli e informazioni su questa location? Me l'ha fatta vedere una mia amica, dalle foto mi sembra bellissima anche se penso sia molto cara... grazie in anticipo!
Ho creato un post
3716 giorni faBuongiorno future spose! Buon San Valentino!!! : Una festa taaaaanto criticata: è commerciale... Ci si ama tutto l'anno e non solo a San Valentino, tanto avete tutti le corna e bla bla bla simili! Io non sono assolutamente d'accordo invece, credo sia...
Ho creato un post
3722 giorni faTroppo indecisi... Matrimonio diurno o serale? La location che probabilmente abbiamo scelto rende tantissimo di sera... È bellissimo pieno di luci, solo che è lontanuccio dal nostro paese, circa 1 ora... E con il matrimonio serale si finisce...
Ho creato un post
3722 giorni faHo visto questo ristorante (al momento solo in foto e video) ... Mi sembra davvero bello... Qualcuna che ci è stata mi sa dire qualcosa? Grazie :*
Ho creato un post
3725 giorni faDa quando abbiamo stabilito la data del matrimonio mi è salita un'ansia che non potete immaginare... Motivo?! La dieta... Spero di raggiungere l'obbiettivo che mi sono prefissata, dovrò scendere un bel po' di chiletti per potermi permettere l'abito...
Ho creato un post
3726 giorni faSera a tutte!! Sono rimasta incantata da questo ristorante... Chi ci è stata (sia come sposa che come invitata) potrebbe parlarmene? Grazie
Ho creato un post
3726 giorni faBuongiorno a tutte! Prima richiesta di aiuto... Praticamente non conosco ristoranti, ville, castelli, niente! Sono andata a molti matrimoni ma non mi ha mai colpito nessun ristorante in modo particolare... Qualche consiglio da darmi?
Fotografi garanzie ANFM