Bari, Bari · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza di Bari, ma vivo in Svizzera. Amo la mia città e la mia cultura e tradizione. Mi piace cucinare e fotografare. Sono una ragazza sportiva,... Visualizza altro
Sono una ragazza di Bari, ma vivo in Svizzera. Amo la mia città e la mia cultura e tradizione. Mi piace cucinare e fotografare. Sono una ragazza sportiva, e mi piace il calcio. La mia squadra del cuore è il Bari. Tutto il resto è noia.
- Super Sposa
- 3.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2960 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi sposerò in basilica il 31/07 e sulla copertina del libretto per la messa volevo appunto mettere un disegno della basilica e non la solita foto ma su internet ho trovato poco. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Federica
2994 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa91
3146 giorni fa
Ciao a tutti siccome sono totalmente ignorante in materia di fiori e addobbi floreali vi chiedo quali sono i fiori del periodo in cui io mi sposo?luglio
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3171 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Giuditta
3181 giorni fa
Sapete come mi tengo in forma??? Ogni giorno faccio come minimo 30 minuti di esercizi seguendo da youtube o IMP Trainer o Benessere360. In piú seguo una sana alimentazione con Melarossa. In tutto ho perso in un anno 35kg ma devo ancora continuare...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3195 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3238 giorni fa
Sposine Baresi e di provincia,mi piacerebbe condividere con voi info sull'organizzazione del nostro giorno più bello! Mi piacerebbe confrontarmi con voi su tutto ciò che riguarda i preparativi,affinchè parlando si possano prendere spunti e idee di...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3247 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3267 giorni fa
Ciao ragazze io sono Mariangela della prov di Taranto e mi sposerò il 14.09.2018... quante spose Pugliesi ci sono qui ed il vostro giorno quando sarà? 🤗🤗🤗😘
Ho caricato una foto nel post di Federica
3267 giorni fa
Che emozione via il 4 sono partita da 706 gg ... adesso trovarmi a 399 mi fa tanto strano 😍😍😍 non vedo l'ora ❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Giuditta
3268 giorni fa
Ci sposiamo il 21/7/2018 e abbiamo organizzato tutto tranne che x il fioraio. Siamo andati in giro per preventivi vari. In pratica alcuni ci hanno sparati prezzi esorbitanti, altri invece prezzi modici e uno un prezzo onesto, ma al contrario di altri...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3275 giorni fa
Ciao spose... sono della provincia di Bari.. . Vorrei sapere chi si sposa come me ad agosto 2018? Io mi sposo il 7... a ke punto siete con i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3275 giorni fa
Evviva ragazze!!! Siamo arrivati a -365!!! Il tempo vola, mi sembrava non passasse più e invece!!!
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
3290 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM