Bordighera, Imperia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
3699 giorni fa
ciao a tutte ragazze/i! qualche giorno fa sono andata a ritirare un preventivo, di bomboniere, segnaposti e centrotavola! ma purtroppo come ho aperto quei fogli, i miei occhi si sono spalancati! ... ho visto che se mi faccio i centro tavola ''fai...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3771 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Debora
3802 giorni fa
Sposine e sposini, ma i vostri amici a quattro zampe li farete partecipare al vostro matrimonio? Noi conviviamo, ma nn siamo solo noi due ci sta anche il nostro pelosone (cane) oramai fa parte della famiglia, il giorno del nostro matrimonio mi sa che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3805 giorni fa
Buongiorno a tutte! Abbiamo scelto e ordinato le partecipazioni!! Tra un mese saranno qui, sono troppo contenta, ho trovato quello che volevamo
Ho caricato una foto nel post di Milena
3806 giorni fa
Oggi a soli 5 mesi esatti dal matrimonio ancora non troviamo una partecipazione di nozze carina! Non dico meravigliosa ma almeno carina ! Abbiamo chiesto on Line (tra le altre cose siamo ancora in attesa di campioni da circa 20gg ), siamo andati...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3809 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3817 giorni fa
Chi di voi userà la scarpa colorata sotto al vestito da sposa? Che colore sarà in tal caso il vestito e scarpa? Gio prox inizierò la ricerca di questo vestito ma la scarpa colorata mi sta prendendo molto vorrei una scarpa simile a questa vi piace? ...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3818 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3824 giorni fa
Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto e aver gioito per la scelta del vestito, è arrivato il momento di pensare alle scarpe che accompagneranno i vostri passi verso il vostro grande amore! : Per una donna è fondamentale la scelta della...
Fotografi garanzie ANFM