Pescara, Pescara · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3692 giorni fa
Ho creato un post
3699 giorni faRAGAZZE, VORREI SAPERE COSA PENSATE DEI SEGUENTI ATELIER DA SPOSA: - MOMENTI FELICI - BARBAROSSA - EME' GRAZIE
Ho creato un post
3729 giorni faSposine aiutatemi! Siamo in dubbio fra: - Tenuta Querce Grosse - Parco dei Principi - Queen Romantic Country House - Tenuta Di Sipio - Casale Marino Sapete dirmi com'è la qualità del cibo? Grazieeee Baci
3741 giorni fa
3745 giorni fa
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze, chiedo info di tutti i tipi su Borgo Fonte Scura a Silvi (TE). Grazie!!!! Silvia
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze, chiedo aiuto, informazioni e pareri sul Villa Maria Sporting Hotel a Francavilla al mare (CH). Grazie!!!! Silvia
Ho partecipato al post di Tessa
3745 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3747 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte!! Che ristorante sceglierete in Abruzzo? Io sono ancora in fase di orientamento!!! :-) Grazie mille, Silvia
3750 giorni fa
Ho creato un post
3750 giorni faBuongiorno a tutte. Sono una futura sposa di Ottobre 2016. Ieri ho visitato il Queen Romantic Country House a San Giovanni Teatino (CH). Mi ha fatto un'ottima impressione! Chi di voi sa darmi info utili? Grazie in anticipo. Silvia
Fotografi garanzie ANFM