Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3666 giorni faBuongiorno sposine ma chi è di Palermo che fotografo vi prendete?
Ho creato un post
3667 giorni faBuona seraaa sono emozionata ieri ho finalmente bloccato chiesa e sala sono felicissima :
Ho creato un post
3737 giorni faBuongiorno sposini chi si sposerà in questa bellissima chiesa?? Vediamo in quante siamo
Ho creato un post
3744 giorni faSposine 2018 ci siete eeee finalmente -899 i giorni passano e tutto prende forma
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze...non so se sono solo io ho a voi vi è capitato anche ma stiamo dando un'occhiata hai fotografi appena inizio a vedere i video degli altri mi metto a piangere mi emoziono troppooo uffiiii sono solo io così? ?
Ho creato un post
3771 giorni faChe colore abbinare con il verde tiffany??
Ho creato un post
3771 giorni faCiao future sposine vediamo in quanti siamo che ci sposiamo allo stesso periodo ??
Ho creato un post
3774 giorni faCiao sposine ieri abbiamo fatto un giro a vedere le bomboniere per capire i nostri gusti se abbiamo le stesse idee oppure no...infatti abbiamo idee diversi e gusti diversi menomale che non dovevamo sceglierle ieri altrimenti che confusione
Ho creato un post
3788 giorni fa
Ho creato un post
3795 giorni faCiao ragazze qualcuno sa darmi spiegazioni sul rito civile cosa ci vuole e se ci vogliono soldi ? Xche non voglio più stare a casa voglio sposarmi con il rito civile e poi nel 2018 mi faccio anche il matrimonio religioso .non né posso più di mia...
Ho creato un post
3806 giorni faBuongiorno sposine 2018 già avete le idee chiare sulla chiesa e location? E colori del vostro matrimonio?
Ho creato un post
3809 giorni faCiaoooo sposine chi di voi si sposerà alla chiesa della gancia a Palermo? ??
Ho creato un post
3814 giorni faCiao ragazze quante di voi hanno pensato come meta l'America ? E se avete notizie da darmi sul viaggio ne sarei grata...!
Ho creato un post
3814 giorni faBuon pomeriggio future sposini vorrei un suggerimento ma voi come avete organizzato il Fidanzamento ufficiale? Io vorrei organizzarlo per dicembre una cena fredda e torta e gli invitati solo la sua famiglia e la mia secondo voi è buono così? ?
Fotografi garanzie ANFM