Martignacco, Udine · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
290 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
290 giorni faUltima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno d’accordo e assicurarsi che nessuno rimanga da solo. E per te? È stata una decisione difficile...
290 giorni fa
290 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
290 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
290 giorni fa
290 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
311 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
730 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
Fotografi garanzie ANFM