Cividate al Piano, Bergamo · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze! Sono alla ricerca del musicista per il mio matrimonio il 27 agosto! Voi conoscete qualcuno da consigliarmi, o lo avete visto in azione a qualche matrimonio a cui avete partecipato? Grazie mille!!!!
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze aiuto.... ho ordinato su aliexpress, ma che voi sappiate posso pagare con bonifico? Non capisco nulla nelle risposte che ricevo! Grazie a tutte!
Ho creato un post
3759 giorni faCiao ragazze!!Chi di voi si sposa come me a fine agosto?Ve lo chiedo per sapere se avete già scelto il viaggio di nozze.... io ancora no! Indecisione al massimo!!Un abbraccio a tutte!
Ho creato un post
3764 giorni faCiao ragazze!! un piccolo consiglio... per la bomboniera.. faccio una bottiglietta a cuore con del liquore, mi consigliate di farla da 500ml o da 200ml? Grazie mille a tutteeeee!
Ho creato un post
3769 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò ad agosto e sto iniziando a pensare alle bomboniere. A me ed al mio fm piacerebbe fare delle bottigliette con dei liquori, ovviamente puntando al fai da te, in quanto una bottiglietta da 200 ml ci viene a costare in negozio...
Fotografi garanzie ANFM