Vai ai contenuti principali
Concettina
Concettina

Perugia, Perugia · Da Maggio 2011

SONO UNA RAGAZZA SEMPLICE,SOLARE E MOLTO DECISA!....

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2011

4666giorni 1hh

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4674 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Concettina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4708 giorni fa

RAGAZZE4 AIUTATEMI,IL MIO FUTURO MARITO NON VUOLE METTERSI LA CRAVATTA IN CHIESA! CHE ORRORE!

Concettina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4721 giorni fa

HOOOO QUASI AGLI SGOCCIOLI...DAI CHE C'E' L'HO FATTA! ABITO SCELTO DELLA RADIOSA ,SCARPE PURE,MANCA LA PARRUCCHIERA E PERFEZIONARE IL MIO STUPENDO ABITO DA SPOSA...CHI C'E' PER CHATTARE????

Concettina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4733 giorni fa

Nel pomeriggio ci siamo recati al RELAIS POGGIO DEL SOLE..è un posto incantevole..ci hanno soddisfatto in tutto quello che volevamo per il nostro grande giorno..sono molto contenta! e domani l'appuntamento per l'abito da sposa ..il MIOOOOOO ho dio sono molto eccitata.....non vedo l'ora di trovare il mio abito...ciaoo a tutteeee

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4740 giorni fa

Concettina, benvenuta!!! Perché non apri un topic? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione