Palermo, Palermo · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 51 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
578 giorni faChi al viaggio di nozze ha fatto la crociera seascape? Ed è andato a Miami e New York ? Raccontatemi la vostra esperienza 😍😍😍in breve… e se potete dirmelo quanto avete pagato?
Ho ottenuto una medaglia!
578 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
578 giorni faRagazze vorrei un abito due in uno… In chiesa ampio e in sala che si trasformi in sirena,so che ci sono i gonnelloni…qualcuna di voi l’ha preso così? Se è sì fatemi vedere qualche foto😍
Ho partecipato al post di Sabrina
579 giorni fa
579 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
579 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
579 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
579 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
579 giorni fa
579 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
580 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
580 giorni faCiao a tutte mi sposo il 30 luglio del 2026. Sono tanto impaziente non vedo l’ora😍mi dicono che voleranno, è davvero così????
590 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM