Larino, Campobasso · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3733 giorni faE dopo un anno è arrivato!! Il giorno del mio compleanno (che è oggi ) una sorpresona oddio ragazze sono emozionatissimaaaa!!! : :
Ho creato un post
3799 giorni faNon so cosa mi prende ragazze. Sarà che sono un pò nervosa ed agitata in questo periodo, sarà che sto realizzando che quel giorno è sempre più vicino, ma sto pensando di sposarmi nel 2017. Vorrei fare le cose con calma, organizzare il matrimonio per...
Ho creato un post
3802 giorni faBuonasera ragazze vi piace questa location?? A me fa impazzire : la vista del mare, la piscina grande, il giardino immenso,i muri a vetro proprio quelo che cercavooo dobbiamo solo andarlo a vedere e confermarlo :
Ho creato un post
3802 giorni faFuture spose e sposine...da premettere che tra cinque giorni mi dovrebbe tornare il ciclo. Da qualche giorno ho pancia gonfia ovaia dolenti e due giorni ho avuto come le sensazione che avevo come delle bolliccine vicino l ovaia sinistra, oggi invece...
Ho creato un post
3802 giorni faBuongiorno carissime sposine, c'è un dilemma che mi assale. Vorrei sapere da voi se facciamo ancora in tempo a sposarci nel 2016 (visto che il mio fm vorrebbe farlo ad agosto 2016 ma io gli ho spiegato che ci vuole tempo per organizzare un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM