Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte ragazze .. stiamo girando per il nostro viaggio di nozze e vogliamo fare New York e Messico.. chi di voi farà questo viaggio?? Noi andremo ad ottobre .. faremo 3 giorni New York poi mini tour dell'est e poi Messico una settimana 😀
Ho creato un post
3481 giorni fa-365 inizia il mio tanto atteso countdown .. Il prossimo anno a quest'ora sarò quasi Sposa?
Ho creato un post
3483 giorni faFinalmente dopo dieci anni il 6 ottobre 2017 ci sposiamo ,e non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a Tutte ..chi si sposa ottobre 2017??Dove andrete x il viaggio di nozze??
Ho creato un post
3570 giorni faSposi 24 luglio 2017??
Ho creato un post
3570 giorni faRagazze sapete quanti testimoni possono firmare?? Perché io ne vorrei 3 e il mio ragazzo 2 ..però parlando con dei sposini mi hanno detto che il max numero x firmare e 4 ...e l'altra non può firmare ..e così ?? Xke non mi pare giusto k 4 firmano e 1...
Ho creato un post
3570 giorni faCiao a tutte ragazze.. Io sono di agrigento..mi sposo il prossimo anno 2017, e ancora non ho scelto la sala delle mie nozze ..vorrei andare al Madison a Realmonte ..qualcuna di voi si sposerà li il prossimo anno ???
Fotografi garanzie ANFM