Arcore, Monza e Brianza · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3241 giorni fa
Ciao Ragazze!Sto impazzendo per cercare le scarpe.. forse perché in realtà sono ancora indecisa.. secondo voi potrei mettere scarpe aperte in punta ad Ottobre? Non dico tipo sandalo, forse sarebbe troppo.. voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3476 giorni fa
Sabato 8 ci siamo sposati!!..inaspettatamente ho passato le ore di preparazione in totale tranquillità,al momento dell'ingresso in chiesa quando ho incontrato il suo sguardo il cuore ha cominciato ad andare a 1000,ma è bastato un occhiolino,un bel...
3498 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ieri inaspettatamente è arrivato anche x me l'addio al nubilato...con una banale scusa le mie sorelle mi hanno fatto salire in macchina..primo step tappa in autogrill x fare colazione...mi stavo gustando il mio caffè al gusto di...
3500 giorni fa
3515 giorni fa
3526 giorni fa
Ciao ragazze,oggi è stato un pomeriggio produttivo per noi...e tutto con gran risparmio!!!
3592 giorni fa
Come da titolo...finalmente!!!dopo un duro lavoro e tanta pazienza mia e di mia mamma posso dire di essere soddisfatta.l rametti di perline li abbiamo fatti io e mia mamma assemblandoli con un filo argentato....volevo rimanere sul semplice perché le...
3626 giorni fa
Ragazze aiuto...premettendo che la mia manualità è pari a zero...mi sono dilettata con i famosi coni portariso...chiedo a voi un consiglio...con perlina o senza perlina?....consigliatemi
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Terry
3706 giorni fa
Aiutooo!! Cosa ne pensate delle scarpe colorate sotto l'abito Bianco? Qualcuna le ha indossate? Mia madre non è d'accordo ma io le adoro!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3716 giorni fa
3736 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!ieri sera mi sono finalmente decisa a comprare il guest book.lo adorooooo!!!che ne pensate?stasera avremo il primo incontro con la coppia che terrà il corso prematrimoniale,speriamo in bene!!!
Fotografi garanzie ANFM