Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3503 giorni fa
Questa sera tra esattamente nove mesi, saremo marito e moglie, l'uno accanto all'altra a festeggiare con parenti ed amici... pia piano tutto sta prendendo forma e iniziò a rendermi conto che non è più un sogno ma si sta trasformando in realtà ? E a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3667 giorni fa
Care sposineNon ho idea di cosa fare come segnaposto...sinceramente nn vorrei spendere molto, che mi consigliate? Anche qualcosa fai da te va bene...Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3671 giorni fa
Ho comprato il vestito per il mio matrimonio al mio bambino e vederlo vestito cm um'ometto è stato emozionante!!!!! L'ho cresciuto io avendo prima nostra madre malata e poi è volata via!!!!ho lasciato la scuola e mi sn rimboccata le maniche....nn...
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3707 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3722 giorni fa
Ragazze ieri sera dopo varie prove ho iniziato a confezionare i miei gessetti profumati... ma non ne sono tanto convinta! Vi allego una foto e vi chiedo dei consigli spassionati... grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3732 giorni fa
Ciao care, Ho bisogno un consiglio, sto valutando di acquistare un robot multi funzione/cooker. Sto valutando anche il kenwood...ma so che ce ne sono parecchi anche sui 600 euro abbastanza validi. .anche perché 1300 euro per un robot non li vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3749 giorni fa
Ciao ragazze,dopo varie indecisioni ho deciso di fare le wedding bag ma un dubbio mi assale.Volevo fare i coni porta petali/coriandoli ma se li metterò nelle borse uscirebbero spargendosi sul fondo della borsa e se li metto nei sacchettini saranno...
3777 giorni fa
La suocera li ha definiti orrendi!!! A me piacciono troppo,da considerare che amo IP blu...sarà il colore del mio matrimonio insieme al bianco!!!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3784 giorni fa
Buongiorno spose! Un consiglio... Mi piaceva l'idea di fare un piccolo kit per gli invitati... Un sacchettino con ventaglio, fazzoletti e acqua... Saranno quasi tutte coppie ... Cosa ne dite?
3784 giorni fa
Ragazze mi sto guardando intorno per il ricevimento,sapete dirmi qualcosa per l'agriturismo il limoneto???grazie!!
3794 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3801 giorni fa
Ragazze ke ne pensate l'ho fatte per la nascita della mia nipotina...adesso per il mio matrimonio li vorrei fare con le fedi e scritto sotto oggi sposi,è li daro al ricevimento (cioè quando i parenti vengono a casa per fare gli auguri e portare il...
Fotografi garanzie ANFM