Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
- Sposo Novello
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1224 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1224 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1443 giorni faAvete imposto un dress-code?
1443 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
1443 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1443 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1443 giorni fa
1443 giorni faEccomi di nuovo, oggi sono in vena! Di queste acconciature quale preferite? Considerate che avrò una coroncina con delle piccole foglie d'acero sui toni dell'arancio e che il vestito è in pizzo macramè accollato davanti e con una bella scollatura...
Ho ottenuto una medaglia!
1630 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1630 giorni fa
1630 giorni faQuarta domanda e quarto elemento della scarpa da scegliere ! Che tipo di tacco preferite per le vostre nozze? Tacco a spillo? Tacco basso? Semplicemente senza tacco? 👠 Il Calzolaio Matto attende solo la vostra decisione! 🧞🔮 Votate! *** A. 📸 Studio...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1630 giorni fa
1630 giorni faTerza domanda del nostro Calzolaio Matto ! 😜 Quale materiale sceglieresti per le tue scarpe da sposa? 😍 Vota l'opzione che preferisci! *** A. 📸 SAEDA100BBD (JIMMY CHOO), Collezione 2021 B. 📸 V 61 (VERSACE), Collezione 2022 C. 📸 ROMY100DGZ (JIMMY...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1630 giorni fa
1630 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Adesso il Calzolaio Matto vorrebbe sapere da voi qual è il colore che preferite per le scarpe da sposa. Abbiamo inserito diverse opzioni per tutti i gusti, dal classico bianco al più audace rosso, passando per il...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1630 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM