Modena, Modena · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
3680 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3743 giorni faMa... ragazze prima delle nozze,(ke voi sappiate) si fa la prova generale in chiesa??????
Ho partecipato al post di Mena
3780 giorni faHo creato un post
3780 giorni faSto uscendo pazza ?? nn riesco a trovare un paio di scarpe cavolo ad un prezzo xo modico ho ????
Ho creato un post
3780 giorni faCome avete scelto di fare trucco e parrucco? ??
Ho creato un post
3782 giorni faRagazzeeeeee cosa regalarete questo ultimo natale da nubile al vostro futuro marito????
Ho creato un post
3783 giorni faCiaoooòooo ragazze sono andata a domandare per il trucco e l'estetista mi ha chiesto 150 se vado io al suo salone e 250 se viene lei a casa mia la mattina del matrimonio... a voi quanto è costata????
Ho ottenuto una medaglia!
3786 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze.... i giorni passano velocemente, e il giorno tanto atteso si avvicina!!! Non so se per voi è lo stesso ma.... ogni mattina quando mi alzò mi viene l'agitazione a pensare ke tra 4 mesi diventerò la moglie di un uomo meraviglioso!!??? per...
Ho partecipato al post di Verdiana
3823 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3823 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3823 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM