Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3654 giorni faRagazze che ne pensate delle mie scarpe?? Finalmente le ho trovate!!!
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze che ne pensate di questo abito?
Ho creato un post
3661 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare di abiti da sposo "Sesto Senso"?
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha fatto i farà da sola composizioni floreali Per la chiesa?! B
Ho creato un post
3708 giorni faChe ne dite ragazze?!?! oggi mi sono dedicata al mio fai da te, ne approfittato visto che sono a casa con l 'influenza!
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze chi di voi userà o ha usato fuori artificiali per gli allestimenti?
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi ha acquistato delle scarpe su aliexspress? mi servirebbe un aiutino con le taglie. Grazie in anticipo
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze oggi io e il mio fm abbiamo fatto 6 anni che ci conosciamo e gli ho regalato i gemelli da indossare il grande giorno. Che ne pensate? Io non sono sicura non mi convincono tanto
Ho creato un post
3730 giorni faSto cercando copri sedia bianchi a noleggio nella zona di Cagliari!
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze finalmente ieri abbiamo trovato e bloccato la location, sono super Felice!!! Sto realizzando solo ora. Non vedo l ora!!!:
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze, chi ha già fatto qualche prova make-up nella zona di Cagliari?
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte!! Come avete detto al vostro testimone di nozze " ho scelto te"?!?Ho già le idee chiare di chi scegliere ma Non so come dichiararlo! Sono molto timida
Ho creato un post
3742 giorni faSalve qualcuno potrebbe consigliarmi una wedding planner per allestire chiesa e location? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM