Zagarolo, Roma · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
271 giorni fa
Ho creato un post
286 giorni faFinalmente dopo un anno di preparativi ieri ci siamo sposati! È stato un sogno veramente, più bello di come lo immaginavo ❤️
Ho partecipato al post di Francesca
288 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
288 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
315 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
318 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
318 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
318 giorni fa
318 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
318 giorni fa
318 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
318 giorni fa
318 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho creato un post
318 giorni faSalve a tutti, mi sposerò il 4 luglio, volevo chiedere quanto tempo prima si possono dare i sacchetti alle persone che non partecipano al matrimonio? (Tipo vicini di casa, conoscenti, ecc.) Grazie a tutti
332 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
Fotografi garanzie ANFM