Lograto, Brescia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3542 giorni faCiao, ieri sono andata a fare un preventivo per i fiori...mi ha fatto vedere delle cose bellissime x carità...ma il tutto x 1000 euro...sino tanti x i fiori... Voi quanto spenderete?
Ho creato un post
3545 giorni faHo acquistato total crunch (dovrebbe arrivare domani) per ri-mettermi in forma x il matrimonio, qualcuna ce l'ha e ha trovato beneficio? Spero di non aver speso soldi per niente...
Ho creato un post
3594 giorni faCiao, noi ci sposerei a dicembre, quindi il nostro tema sarà il freddo e il natale, abbiamo pensato di fare queste bomboniere: le coperte in pile avorio con il bordo in stoffa e pizzo... Sono state realizzate dalle ragazze del canile dove io faccio...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao a tutte e Buona Pasqua... Ieri ci hanno invitato alle nozze una coppia di nuovi amici...il matrimonio sarà il 9 aprile...qualcuno ha qualche idea sui vestiti da invitato??? Ho guardato in internet ma non c'è niente di carino...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze... Io mi sposerò in inverno, a Dicembre, quindi volevo chiedere se qualche sposa invernale ha già trovato cosa indossare sopra l'abito visto che farà freschino...io vorrei una mantellina o un coprispalla...assolutamente niente...
Ho creato un post
3767 giorni faMi ha regalato l'anello... Mi piace da pazzi... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3786 giorni faNoi abbiamo deciso di sposarci... Xo lui nn ha mai fatto niente di romantico e speciale, niente anello...Niente proposte, niente frasi carine... Anche se sa benissimo che sn cose che a me piacerebbero da pazzi... Uffaaaaaaaaaa!!!
Ho creato un post
3805 giorni faCiao ragazze... C'è qlk che si sposa a dicembre 2016???
Ho creato un post
3813 giorni faIo mi sposerò a dicembre 2016...qlk ha qualche idea per dei vestiti da sposa??? Aiutoooooooooo...
Ho creato un post
3813 giorni faCiao a tutte...Avete già deciso che nomi dare ai tavoli del ricevimento? ?
Fotografi garanzie ANFM