Catania, Catania · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 10 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
19 giorni faCiao a tutti! 😊 Ho appena iniziato a organizzare il mio matrimonio e sono alla ricerca di un fioraio davvero bravo🌸 Mi piacerebbe qualcuno che realizzi allestimenti eleganti. Se avete già scelto il vostro fioraio o vi siete sposati da poco, vi...
Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già l'abito? Sei alla ricerca di un fioraio? Clicca qui: I...
Ho creato un post
19 giorni faCiao a tutti! 😊 Ho appena iniziato a organizzare il mio matrimonio e sono alla ricerca di un fioraio davvero bravo🌸 Mi piacerebbe qualcuno che realizzi allestimenti eleganti. Se avete già scelto il vostro fioraio o vi siete sposati da poco, vi...
Ho ottenuto una medaglia!
21 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
21 giorni faCiao a tutti! 😊 Ho appena iniziato a organizzare il mio matrimonio e sono alla ricerca di un fioraio davvero bravo🌸 Mi piacerebbe qualcuno che realizzi allestimenti eleganti. Se avete già scelto il vostro fioraio o vi siete sposati da poco, vi...
Fotografi garanzie ANFM