Benevento, Benevento · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3199 giorni faBuonasera sposini. ..domanda scema....il nostro tema sarà il viaggio della vita e avevamo intenzione di far fare i menu a tema ....landomanda è questa: il menu è uno a persona o ne barca uno a tavolo?
Ho creato un post
3200 giorni faBuonasera sposine. ...volevo chiedervo un consiglio.....voi quale angolo avete intenzione di inserire al ristorante?Angolo cubano?caramelle? Gelati?sushi?aspetto le vostre idee....sono in crisi
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno a tutte sposine! !!! Qualcuna potrebbe consigliarmi dove acquistare abiti per damigelle adulte a Benevento ???grazie mille
Ho creato un post
3338 giorni faCosa ne pensate di questa biscottiera come bomboniera?
Ho creato un post
3398 giorni faManca pochissimo. ....sono emozionatissima. ...
Ho creato un post
3451 giorni faSposine ho bisogno di un consiglio.....qualcuna potrebbe consigliarmi dove comprare degli abiti da damigella?ho 3 damigelle adulte e il colore sarà il blu elettrico....sOno anche indecisa sul modello...se lungo o corto . ..grazie mille
Ho creato un post
3498 giorni faLa nostra torta
Ho creato un post
3558 giorni faBuonasera ragazze,qualcuna saprebbe dirmi come si svolge il matrimonio con rito civile?quali sono i documenti da presentare e in quanto tempo....grazie mille
Ho creato un post
3572 giorni faBuonasera ragazze. ....ho un problema...premesso che io e il mio Fm ci sposerEmo con rito religioso luglio 2017,abbiamo appena saputo che per una questione di tempi non possiamo avere la stessa destinazione lavorativa....quindi abbiamo pensato di...
Ho creato un post
3659 giorni faBuonasera a tutte.Qualcuna potrebbe consigliarmi dove noleggiare le auto a benevento?grazie mille
Fotografi garanzie ANFM