Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3432 giorni fa
Vi lascio un po di foto amatoriali fatte dagli invitati in attesa di quelle ufficiali.ragazze godetevi questo giorno è stato fantastico pieno di emozioni
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3433 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei fare una sorpresa a fm e a tutti facendomi fare un cake topper personalizzato. Ho visto tra i fornitori la bottega delle coccinelle e devo dire che i suoi lavori mi piacciono molto. Qualcuna di voi ha l'ha ingaggiata? Mi fate...
3436 giorni fa
3441 giorni fa
3449 giorni fa
Ieri c'è stato il mio addio al nubilato è stato fantastico ho proprio delle amiche fantastiche che in questo ultimo periodo di ansia da preparazione dono riuscite a farmi liberare la testa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3678 giorni fa
Vorrei vedere le vostre scarpe acquistate su internet così mi faccio un idea dei vari siti
3679 giorni fa
che emozione sa incominciando ad arrivare l occorrente per il fai da te :$ non vedo l ora di incominciare i lavoretti
3738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3749 giorni fa
Buongiorno sposine, ormai manca 1 mese all'anno nuovo e noi spose non vediamo l'ora di poter partecipare alle fiere in corso! Ma quali e dove ci sono? Eccole: - Viva gli sposi 14/17 gennaio 2016 Lariofiere - Erba (CO) - Brescia sposi 2016 16 e 17...
3757 giorni fa
finalmente sono arrivate sono emozionatissima sono bellissime più delle mie aspettative. . . . . . . wauuuu : :
3806 giorni fa
Ciao a atutte io l'anno prossimo a novembre mi sposo navigando online ho visto dei bellissimi stivaletti da sposa con il pelo bianco (purtroppo solo delle foto) qualcuno sa dove posso trovarle a Brescia o provincia?
Fotografi garanzie ANFM