Rimini, Rimini · Da Luglio 2024
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
369 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
370 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
370 giorni faCome vedrete questo vestito ? Per la mamma della sposa doveva essere più lavorato?Vi piace ?
Ho partecipato a un sondaggio
602 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
603 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
619 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
619 giorni faBuonasera avrei bisogno di consigli!!!!! Una bella bomboniera tema viaggio da non spendere troppo? Grazie mille
625 giorni fa
636 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM