Trapani, Trapani · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2018
Bacheca
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Dana81
3755 giorni faHo partecipato al post di Marta
3772 giorni faHo creato un post
3777 giorni faRagazzeee...dal 15agosto in poi...quale isola mi consigliate? Ovviamente i primi giorni staremo a dubai..
Ho creato un post
3794 giorni faCiao a tutte... chi di voi inizierà il tour del triangolo dell'est il 19agosto?? Le mete sono Washington Philadelphia Toronto e cascate del Niagara
Ho partecipato al post di Suhan
3802 giorni faHo creato un post
3803 giorni faÈ vero che i voli aerei aumentano con l'anno nuovo?? In agenzia mi hanno detto di prenotare il viaggio entro quest anno per questo motivo...
Ho partecipato al post di Beatris
3804 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3805 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3805 giorni faCiao ragazze...stiamo valutando come.viaggio di nozze singapore e bali.. .qualcuno di voi c'è stato??Dei consigli su cosa vedere? Quali sono i posti più belli?
Ho partecipato al post di Stefania
3806 giorni faHo creato un post
3807 giorni faCiao a tutte... vorrei un consiglio sul viaggio di nozze...ci sposiamo il 13agosto e vorremmo andare in messico... ma è consigliata questa meta per fine agosto??
Fotografi garanzie ANFM