Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ciao futura sposa :) Hai già pensato dove andare in viaggio di nozze? Fai questo test per scoprire il tipo di luna di miele più adatto a te: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Verdiana
3622 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3716 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3716 giorni fa
Buongiorno future spose! Buon San Valentino!!! : Una festa taaaaanto criticata: è commerciale... Ci si ama tutto l'anno e non solo a San Valentino, tanto avete tutti le corna e bla bla bla simili! Io non sono assolutamente d'accordo invece,...
Ho partecipato al post di Marisa
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Liaa
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3729 giorni fa
3729 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze ?ho trovato qst partecipazioni su internet vi piacciono?
3805 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM