Fiumicino, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.767 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3458 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito è in raso e pizzo ...che ne pensate di questa scarpa??? Non potrò mettere tacchi più Alti di questo x via dell altezza di FM.....mi fate vedere le vostre??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3562 giorni fa
Ciao ragazze qualche mese fa vi ho postato le foto della mia prima prova e anche se io non ne fossi molto entusiasta siete state molto carine perché avete apprezzato molto il trucco, per questo motivo ho deciso ha distanza di tempo di farne un'altra...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3619 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
3632 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto la prima prova del trucco cosa ne pensate??? Io vorrei farne un'altra perché non sono proprio sicura....non fateci caso alla faccia che avevo staccato da poco dal lavoro
Ho caricato una foto nel post di Sara
3646 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3647 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
3691 giorni fa
Ragazze mi serve un grande aiuto, se potete ditemi come posso fare.... Ho acquistato le scarpe per il matrimonio nello stesso negozio dove ho fatto L abito... Premetto che sono stata lì 1 ora perché non ero affatto convinta perché non mi piacevano,...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3701 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Katia
3720 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3746 giorni fa
Ebbene si...uno scarpa bianca non era da me...per questo ho deciso per un blu navy, che sarà anche il colore predominante insieme al bianco!!! E' ancora difficile trovare le nuove collezioni estive 2016, ma se ci facessimo già un idea di una scarpa...
Fotografi garanzie ANFM