Bracciano, Roma · Da Novembre 2015
Due anni fa mi sono trasferita fuori Roma perché mi mancava il verde, la città iniziava a starmi stretta e fortunatamente il mio ragazzo apprezza quanto... Visualizza altro
Due anni fa mi sono trasferita fuori Roma perché mi mancava il verde, la città iniziava a starmi stretta e fortunatamente il mio ragazzo apprezza quanto me la tranquillità dei piccoli comuni.
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3750 giorni faCiao Sposine 2016 e future , mi urge affrontare questo discorso perché sono intenzionata a farlo ma non ho rilevato topic simili in questa community... Qualcuna di voi ha stipulato polizze assicurative sull'evento o come me è intenzionata a farlo?...
Ho creato un post
3751 giorni faBuonasera care sposine! So che è un discorso un po' arido ma quante di voi acquisteranno da sole con il prorpio fm le fedi? Noi sposiamo ad ottobre ed eravamo intenzionati a fermarle verso Giugno perché arrivano le 14esime ma qual'è il budget medio...
Ho creato un post
3783 giorni faMa.. possibile che l'attività più difficile che sto riscontrando è fare i tavoli?? Il catering mi ha suggerito di fare tavoli da 10 come media ma a me sono usciti fuori da 6/8/11... anche perché ci sono gruppi di famiglie a cui non posso aggiungere...
Ho creato un post
3788 giorni faHo trovato questo riepilogo dove vengono associati i vari colori di confetti alle varie ricorrenze... credo proprio che regalerò confetti del colore indicato ad ogni anniversario e voi? Azzurri o Rosa per il battesimo. Verdi per fidanzamento. Rossi...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte! Ho sempre creduto che i confetti di Sulmona fossero i migliori ma ultimamente sento tantissimo parlare di questi maxtris pubblicizzati anche da Enzo Miccio, sapete all'incirca le differenze di qualità?... quali sono i piu buoni?
Ho creato un post
3791 giorni faSalve a tutte! Abbiamo deciso di incentrare il ricevimento sulle coppie Disney, come centri tavola avrei preso delle statuine in tema con ogni tavolo ma non ho visto nulla in giro su come rifinire il tutto; qualcuna di voi può aiutarmi con qualche...
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte! Devo iniziare a guardarmi un po' intorno e andare a provare qualche modello ma sono seriamente intenzionata a non spenderci un capitale (ho tagliato anche la macchina... personalmente la trovo una spesa molto superflua e mi servirebbe...
Ho creato un post
3817 giorni faSalve a tutte! Io e io mio ragazzo abbiamo deciso da poco di sposarci e sono rimasta veramente sorpresa di aver scoperto questo sito meraviglioso e incontrare altre coppie che hanno deciso per la stessa data! Per il momento stiamo valutando chiesa e...
Fotografi garanzie ANFM