Ferrara, Ferrara · Da Novembre 2015
sono ipovedente con apparecchio acustico ma sono autonoma, vera, sincera, solare, chiacchierona, amo viaggiare...
- Sposa Precisa
- 1.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
e dopo due mesi di matrimonio.... siamo suuuper felici... no no, niente bebè. non posso averne.... sono arrivate le foto! appena posso ve ne posterò alcune! ho cambiato la foto di "copertina" che ne dite???
scarpe... le ho prese!!!! calzo il 34/35... sono in prov di verona in un maxi negozio di calzature dove mi reco, con mia sorella quando ho giornate importanti e la calzatura deve fare bella figura. figurarsi ora per il matrimonio! vado, provo le zeppe, niente, non mi stanno, scarpe con tacco affilato, non mi stanno, mi prova tipo scarpe da ballo... macchè, insomma passa un ora e non trovo nulla siccome vado li e mi servo anche per le pantofole,. provo quelle, mi vanno benissimo, intanto mia sorella nel reparto CONFORT adocchia un paio di sandalini n. 35, e mi dice " Marialuisa ho trovato questi...." io mi sono detta provane cento, proviamo anche la 101....LI CALZO yuppieeeee ottimi (son quelli che vedete, in qualche post li ho fatti vedere, belli eleganti, moooolto confortevoli....e udite udite a metà prezzo!!! la cosa per cui sorridere, che prima ero al reparto donne/bambine.....mi sono divertita un sacco!
Fotografi garanzie ANFM