Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2015
C'è poco da dire.....ragazza semplice, poco raffinata anzi direi ruspante! Adoro la vita, la solarità e l allegria. E anche la libertà se vogliamo, ma... Visualizza altro
C'è poco da dire.....ragazza semplice, poco raffinata anzi direi ruspante! Adoro la vita, la solarità e l allegria. E anche la libertà se vogliamo, ma allo stesso tempo mi piace essere legata ad un uomo fantastico e un po' "ancora di salvezza" come il mio!;-);-);-)
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3693 giorni faA noi tantissimo! Io lui e la nostra gattina:
Ho creato un post
3727 giorni faBuongiorno care sposine! Oggi andiamo a sentire spero l ultimo fotografo.....uomo e donna. Lei anche molto carina....speriamo bene:
Ho creato un post
3734 giorni faSalve a tutte!!!! Conoscete un bravo fotografo che lavori in coppia e che non sia caro ammazzato? Provincia di ravenna?
Ho creato un post
3737 giorni faCome faro' quel giorno che senza occhiali da sole non vedo una leppa? ?????
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze!!!! Curiosità! Ma il vestito se va indossato da sopra vorra' pur dire che trucco e parrucco sono le ultime cose. .....o no!
Ho creato un post
3750 giorni faFarete qualche foto il giorno del matrimonio con il vostro amato amico peloso?
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazzi!!!!! Quindi nozze lo stesso giorno? Dove vi sposerete e a quale orario? Magari ci conosceremo di persona
Ho creato un post
3805 giorni faCiao belle donne........una domanda! Al ristorante metterete seduti i testimoni vicino a voi o no?
Ho creato un post
3814 giorni faCiao ragazze!!!! Dove si possono far fare le partecipazioni al matrimonio? E quanto costano?
Fotografi garanzie ANFM